CENTRALI TRATTAMENTO ARIA
Da anni Damal vuol dire qualità e professionalità nella progettazione e nella realizzazione di centrali per il trattamento aria. L'azienda con sede ad Alpignano, in provincia di Torino, ti propone componenti ed elementi unici, progettati e realizzati per raggiungere ogni risultato in termini di temperatura e di umidità.
Chiama in sede o invia un messaggio per conoscere nel dettaglio i servizi e i prodotti offerti.
QUALITÀ CERTIFICATA PER ELEVATE PRESTAZIONI
Le centrali di trattamento aria Damal rispondono alle normative europee attualmente in vigore e alla direttiva europea 2006/042 del 17/05/06. Inoltre sono adeguate agli standard più elevati per garantire prestazioni d'eccellenza anche nelle condizioni più gravose di esercizio. Presso gli stabilimenti di Alpignano, in provincia di Torino, si producono centrali per il trattamento dell'aria in regime di qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2008 (certificazione n° 4576/A.), con queste caratteristiche:
- portata d'aria da 500 mc/h fino ad oltre 200.000 mc/h;
- temperature di scambio termico sino a -35°C in raffreddamento e +120°C in riscaldamento;
- umidità relativa da 5% a 100%.
DESTINAZIONI D'USO: I SETTORI DI RIFERIMENTO
Sono davvero tanti i settori di applicazione a cui si riferisce Damal di Alpignano, in provincia di Torino.
Negli ultimi anni la ditta si è occupata della progettazione e della realizzazione di centrali di trattamento aria per ambienti industriali, musei, celle prove motori, camere bianche, sale metrologiche, centri commerciali, ospedali e sale operatorie, asili e residenze per anziani, aeroporti, uffici e per il settore navale.
Vuoi saperne di più? Scrivi!